Cari amici,
vi aggiorno con una notizia molto importante.
Come precedentemente vi avevo già detto, dall’ultimo viaggio in america stavo aspettando che i due specialisti, quello spinale in Washington e quello cerebrale in Minneapolis, si mettessero d’accordo sull’ordine degli interventi da eseguire. Bene, ne hanno discusso e mi hanno comunicato la loro decisione: si parte con un primo intervento spinale precisamente quello cervicale che vi ho spiegato negli aggiornamenti postati sul sito web della Onlus (anteriore discectomia con fusione) e ho già anche la data dell’intervento in Washington stabilita per il 18 giugno…
Manca poco tempo a questa data! Ora, al di là delle preoccupazioni mediche relative, ho la preoccupazione di trovare tutti i soldi che mi servono per questo primo intervento… ma confido che varie iniziative di spettacolo, il supporto della gente e la divina provvidenza mi diano una mano! come già vi ho detto è questo il vero inizio… è questo il momento in cui dovro’ essere piu’ forte che mai e tirare fuori tutta la grinta necessaria…
Sento che sarà una battaglia difficile ma certo non mi tirerò indietro nel combattere e non lascerò al nemico nemmeno un passo di vantaggio sul cammino…
Vi abbraccio tutti con affetto.

Jenni

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.