Cari amici,
vi informo che il 10 di Marzo riparto per gli Stati Uniti e ritornerò il 24 marzo!

Saranno due settimane molto pesanti: la prima saro’ vicino a Washington ( Bethesda ) per una consultazione relativa alla parte riguardante le cisti di Tarlov, poi dal 15 Marzo arriverò a Cleveland per fare quell’esame di cui vi ho parlato in Novembre, “icp monitoring”…
Sarà un viaggio impegnativo perchè in previsione dell’esame la settimana precedente dovro’ sospendere tutti i farmaci e sono già preparata ad avere sintomi davvero davvero forti, in piu’ “icp monitoring” , l’esame che farò in Cleveland, è piuttosto invasivo!!
Cerchero’ da là di mantenervi informati nel limite delle mie possibilità rispetto a come sto…

Spero che mi starete vicini col pensiero, con la preghiera e con la positività che sempre mi date!

Mentre sarò negli USA verrà replicato lo spettacolo per me “LA VITA E’ UN DONO”, questa volta a Grumello del Monte e spero di riuscire a collegarmi via Skype dall’America sapendo che vi farà piacere vedermi. Sono certa che il mio caro amico Matteo organizzerà ancora un concerto coinvolgente e se potete partecipate numerosi!!!

Chi volesse capire meglio che genere di esame è “icp monitoring” vi lascio il link della procedura esemplificativa da guardare, onestamente è piuttosto forte come video perciò sconsiglio a chi è sensibile o facilmente impressionabile di guardarlo!

Non avrei potuto ottenere questo risultato senza il contributo importantissimo di tante e tante persone che anche questa volta hanno fatto l’impossibile per starmi vicino – molte di queste persone NON sono in facebook e quindi non posso ringraziarle contattandole direttamente ma siete tutti nel mio cuore perche’ so cosa avete fatto per me e non vi ringraziero’ mai abbastanza.

Vi abbraccio di cuore e cmq c’è ancora qualche settimana prima della partenza quindi contattateti pure!!!!

Baci, Jenni
19-02-2014

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.