Skip to main content

Maggio 2017: Nuova partenza per gli U.S.A.

Cari amici,
 
dopo tante difficoltà siamo finalmente arrivati all’obiettivo per poter partire e fare l’intervento chirurgico il primo dei tre necessari per proseguire il mio cammino di speranza per migliorare la mia situazione!
 
Il 9 Maggio partirò dall’Italia alla volta di Washington D.C , per raggiungere il Dr Henderson , il mio dottore di riferimento , il giorno 11 Maggio farò la visita preoperatoria e il 16 Maggio sarà il giorno dell’intervento : si tratta di una nuova tecnica per tagliare il midollo ancorato ( laminectomia in l2. mappatura cauda equina, fusione etc) un intervento che ho già subito ma in altro modo a l5 che questa volta è preparatorio poi per i due interventi successivi ! Sarà sicuramente pesante e doloroso e rischioso ma sono pronta e non vedo l’ora di agire perché tutto il tempo in cui non faccio nulla lascio spazio alla malattia di degenerare e di continuare a farmi soffrire !
 
Vi terrò come al solito informati su tutto il viaggio , le visite e l’intervento , vi comunicherò l’orario esatto in cui entrerò in sala operatoria etc! Rimarrò in America in degenza fino al 3 Giugno!
 
Spero che anche questa volta mi starete vicino con il vostro affetto, le vostre preghiere e il vostro supporto !
 
un abbraccio
Jenni

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.