Jenni Cerea – Giornopergiorno Onlus – Aggiornamento

By 17 Dicembre 2015 Aprile 27th, 2017 Diario Jenni, News

IMPORTANTE

Cari Amici, ho temporeggiato nell’aggiornarvi con le novità mediche nell’attesa di avere io stessa delle conferme che ho ricevuto da poco e altre che in realtà devo ancora avere!
Comunque cerco di spiegarvi per chiarire meglio cosa mi aspetta nei prossimi mesi e come si svolgerà il mio percorso!
Sto provando il famoso bustino dorsale , serve a tenere ferma la colonna vertebrale e a simulare l’eventuale intervento che mi faranno a livello spinale, ovvero se portando il bustino io sento dei miglioramenti sulla parte bassa del corpo vorrebbe dire che se mi fanno l’intervento di stabilizzazione e fusione dorsale, per l’instabilità toracica che mi hanno trovato, la procedura potrebbe darmi dei risultati! Ovviamente nelle varie consultazioni si è parlato di vedere se un nuovo metodo di stabilizzazione spinale che si chiama dinamica possa essere applicato su di me, questa procedura avanzata rispetto alla tradizionale mi permetterebbe di non perdere il 65 percento della rotazione del busto!
Seconda cosa importante individuata durante l’ultimo viaggio è l’ ipoplasia del clivo e l’ abbassamento delle tonsille cerebellari (cioè marlformazione di arnold chiari del cervelletto) un’anomalia cranica che hanno sempre dubitato, ma attarverso ulteriori confronti ed esami hanno confermato! Queste due parti determinanti vanno a chiudere il cerchio della diagnosi, spiegando anche perchè pur avendo fatto già 3 interventi necessari non è cambiato nulla, perchè sono stati necessari ma piu’ marginali rispetto a queste due parti! Quindi riassumendo mi aspettano altri due interventi chirurgici molto pesanti uno cerebrale e uno spinale, il prossimo passo in Febbraio/ Marzo è tornare in America per discutere con i vari neurochirurghi le diverse proposte chirurgiche per decidere le piu’ appropriate e avanzate in grado di darmi piu’ beneficio con la minore perdita! Mi aspetta un percorso medico ancora rischioso complesso e intenso ho bisogno del vostro aiuto, continuate a seguirmi, condividere la mia storia e statemi vicino, ora piu’ che mai non posso mollare!
Ho messo anche il video (in 4 parti) in allegato a queste righe perchè vista la complessità delle cose spiegate forse si capisce meglio attraverso la mia voce!
Chiaramente poi vi aggiornero’ in modo ancor piu’ tecnico nei prossimi mesi per capire meglio le nuove parti mediche!
Vi abbraccio e vi auguro Buone Feste
Jenni

Aggiornamento – parte 1


Aggiornamento – parte 2

 

Aggiornamento – parte 3

 

Aggiornamento – parte 4

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.