15 Settembre 2015 – Nuova partenza

By 25 Agosto 2015 Diario Jenni, News

Cari Amici,
vi informo che il 15 di settebre parto per il nuovo viaggio in America, sarà un viaggio di circa un mese o un mese e mezzo molto intenso, mi spostero’ in vari stati e città per fare visite ed esami con vari specialisti per discutere delle nuove opzioni chirurgiche da affrontare e fare il punto della situazione in base anche ai nuovi problemi riscontrati nell’ultima risonanza spinale dinamica di cui vi ho parlato nell’ultimo video.
L’ultima tappa del viaggio sarà in Texas e prevederà un esame piuttosto invasivo e rischioso una angiografia spinale , ma necessario ai fini diagnostici.
Non vi nego che sono molto stanca , ho passato un’estate davvero pesante con tanti problemi e preoccupazioni, non vedo l’ora di arrivare in America perchè sapete detesto perdere tempo!
Direi che la vita non è mai tenera con me e mi mette sempre davanti grandi prove da affrontare e non è facile !Sapere di questa ultimo nuova parte di midollo danneggiata , vista già la complicatezza del mio percorso ,certo non mi ha rallegrata!
Esserr forti o grintosi come molti mi riconoscono non vuol dire non soffrire come gli altri ,vuol dire solo lamentarsi meno!!!
Non è certo questo il momento di crollare , ora che sono nel vivo del percorso per tentare di cambiare le cose, ma non sapete come desidero anche io spesso avere un po’ di serenità e di normalità che vedo anche in voi qui su facebook…..
Come al solito coraggio alla mano affrontero’ anche questo viaggio con determinazione mettendoci tutta me stessa poi Dio, la scienza e il destino faranno il resto…..
nelle prossime settimane mettero’ il programma di viaggio con le tappe , le date delle visite e tutti i dettagli cosi’ che voi siate informati su cosa andro’ a fare!
vi abbraccio forte
la vostra jenni

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.