Cari Amici,
vi informo che il 15 di settebre parto per il nuovo viaggio in America, sarà un viaggio di circa un mese o un mese e mezzo molto intenso, mi spostero’ in vari stati e città per fare visite ed esami con vari specialisti per discutere delle nuove opzioni chirurgiche da affrontare e fare il punto della situazione in base anche ai nuovi problemi riscontrati nell’ultima risonanza spinale dinamica di cui vi ho parlato nell’ultimo video.
L’ultima tappa del viaggio sarà in Texas e prevederà un esame piuttosto invasivo e rischioso una angiografia spinale , ma necessario ai fini diagnostici.
Non vi nego che sono molto stanca , ho passato un’estate davvero pesante con tanti problemi e preoccupazioni, non vedo l’ora di arrivare in America perchè sapete detesto perdere tempo!
Direi che la vita non è mai tenera con me e mi mette sempre davanti grandi prove da affrontare e non è facile !Sapere di questa ultimo nuova parte di midollo danneggiata , vista già la complicatezza del mio percorso ,certo non mi ha rallegrata!
Esserr forti o grintosi come molti mi riconoscono non vuol dire non soffrire come gli altri ,vuol dire solo lamentarsi meno!!!
Non è certo questo il momento di crollare , ora che sono nel vivo del percorso per tentare di cambiare le cose, ma non sapete come desidero anche io spesso avere un po’ di serenità e di normalità che vedo anche in voi qui su facebook…..
Come al solito coraggio alla mano affrontero’ anche questo viaggio con determinazione mettendoci tutta me stessa poi Dio, la scienza e il destino faranno il resto…..
nelle prossime settimane mettero’ il programma di viaggio con le tappe , le date delle visite e tutti i dettagli cosi’ che voi siate informati su cosa andro’ a fare!
vi abbraccio forte
la vostra jenni