Cari amici,
l’11 giugno parto per Washington per sostenere il primo dei tre interventi di questo duro cammino che dovrò affrontare negli Stati Uniti d’America, alla ricerca del miglioramento!
Arriverò l’11 giugno stesso in Washingthon poi verrò operata esattamente il 18 giugno alle ore 7.30 del mattino ora americana (voi sarete sei ore avanti). Sosterrò l’intervento di ANTERIORE DISCECTOMIA CERVICALE con FUSIONE E INSERIMENTO DI PLACCA DI TITANIO!
Sarà un intervento rischioso ma io sono pronta!! Questo è il mio momento, il mio tempo. Tirerò fuori tutta la grinta possibile! E il destino poi agirà come meglio crede…
Se le cose andranno bene rientrerò in italia il giorno 29 giugno. Mentre sarò la cercherò, grazie all’aiuto del mio caro amico Alberto – che mi aiuta nella gestione di facebook, del sito, etc – di tenervi il più informati e aggiornati possibile, compatibilmente con il mio stato e la situazione!
Nel giorno della mia operazione vi chiedo di essermi vicini con le preghiere, i pensieri positivi e la vostra energia!

Per chi volesse capire meglio l’intervento che farò trovate qui due link ai video della “simulazione” dell’operazione:

JenniCerea_2014

Attraverso YouTube è possibile trovare anche vari video di chirurgie su paziente ma vederli o no sta a discrezione vostra. Per chi è sensibile a certe immmagini consiglio di vedere le simulazioni NON i video!
Quando sarò in sala operatoria penserò a voi tutti vicini, certo mi darà molto conforto!

Vi abbraccio forte forte,
Jenni

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.