LUGLIO 2014 – SECONDA PARTENZA PER USA :

By 22 Luglio 2014 Novembre 24th, 2014 Diario Jenni

Cari amici,
eccomi qui a darvi nuovi aggiornamenti dopo ormai un mese dall’ultimo intervento subito.
Da oggi posso ricominciare a muovere un pochino il collo, gradualmente, e già questo direi che non è male…
Ho sempre tanti sintomi e dolori, i miei soliti disturbi.So che siete impazienti di sentirmi dire che ho avuto dei miglioramenti ma io ci vado con i piedi di piombo, come dico sempre e come dicono anche i dottori. il risultato si giudecherà alla fine del percorso e nel mio caso quindi alla fine dei tre interventi chirurgici previsti. Solo in quel momento tirerò le somme su cosa sia migliorato e cosa no nella mia complessa situazione medica.
Superato questo primo intervento ora sono già concentrata sul secondo: come ci avevo anticipato ( dall’America ) il primo di Ottobre devo ritornare a Washington per il nuovo intervento che dovrò subire il 7 Ottobre: il “thetered cord surgery” ovvero la resezione del midollo ancorato, intervento importante e piuttosto invasivo sul midollo spinale all’altezza lombare! Mi fermero poi fino al 23 Ottobre: la degenza sarà importante e dura!
Ovviamente, come al solito, anche questo intervento è molto costoso e tra le spese di viaggio, alloggio, e l’intervento stesso ho bosogno di recuperare altri 80.000 € entro fine settembre!!!
Grazie al supporto di tanti amici stiamo cercando di organizzare manifestazioni per la raccolta dei fondi ma ho bisogno anche del vostro supporto! Non solo vi chiedo di starmi ancora vicino con il vostro affetto ma vi chiedo se anche voi avete iniziative da proporre presso i vostri paesi, le parrocchie, idee o suggerimenti o se semplicemente avete voglia di organizzare qualcosa in prima persona. Scrivetemi pure le vostre proposte alla e-mail del sito giornopergiorno@live.com , tante gocce fanno il mare e qualunque iniziativa e/o aiuto è utile! La data dell’intervento è vicina e spero di raggiungere il traguardo!
I stay strong!

Vi abbraccio di cuore

Jenni

JENNI_READY_TO_GO

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.